Un pensiero a Sergio Salvagno anche dai bambini della Scuola Primaria di Largo Ghiglia che hanno dedicato le tre recite natalizie alla causa dell'agronomo imperiese colpito all'occhio da un razzo durante le Vele d'Epoca 2014.
La famiglia di Sergio ringrazia i bambini, i loro genitori e gli insegnanti che si sono prodigati per la realizzazione e per la dedica al proprio caro, della recita.
Quella dell'istituto di Largo Ghiglia, è l'ultima delle numerose iniziative di solidarietà a favore di Sergio Salvagno e della sua famiglia. Proprio oggi è stato presentato alla stampa il triangolare di calcio "Con il cuore in campo! per Sergio" che si terrà il 27 dicembre allo stadio Nino Ciccione, i cui proventi andranno al Fondo di Solidarietà Amici di Sergio Salvagno.











