/ Attualità

Attualità | 21 dicembre 2015, 07:11

Nessuna sorpresa nella classifica TripAdvisor dei ristoranti imperiesi. Al primo posto la "Lanterna Blu" di Massimo Fiorillo

Se a Sanremo trionfa un burger bar, "Manik - l'Officina del Burger" e a Riva Ligure il locale "Riviera Kebab", nel Capoluogo si conferma come il miglior ristorante votato dagli utenti del portale, la "Lanterna Blu" di Massimo Fiorillo che si trova in via Scarincio, a Borgo Marina

Massimo Fiorillo (foto tratta da TripAdvisor.it)

Massimo Fiorillo (foto tratta da TripAdvisor.it)

Nessuna sorpresa a Imperia, nella classifica TripAdvisor dei migliori ristoranti. Se a Sanremo trionfa un burger bar, "Manik - l'Officina del Burger" e a Riva Ligure il locale "Riviera Kebab", nel Capoluogo si conferma come il miglior ristorante votato dagli utenti del portale, la "Lanterna Blu" di Massimo Fiorillo che si trova in via Scarincio, a Borgo Marina.

Su TripAdvisor.it sono infatti numerose le entusiaste recensioni che riconoscono il merito di uno dei ristoranti da sempre tra i più amati in città e non solo. Al secondo posto troviamo il locale "Solopasta", che si trova al Prino, nel lungomare Cristoforo Colombo. Il podio è chiuso dall'osteria "Didu", in via Matteotti. Tra i migliori ristoranti imperiesi in classifica, troviamo anche il ristorante "La Foce non solo vino" di via Bartolomeo Bossi. Sempre alla Foce troviamo il "Nero di Seppia", alla spianata Luigi Varese. 

In Calata Cuneo trionfa anche quest'anno il ristorante Agrodolce, che ha conquistato la Stella Michelin. Stella che va anche al fondatore del ristorante onegliese, Andrea Sarri, che dal 2014 ha aperto un suo locale al Prino sul lungomare, il ristorante "Sarri", anche questo tra i più votati dagli utenti TripAdvisor.  

All'ottavo posto il ristorante "La Virata", di Borgo Prino e al nono "Le Cave" di via Nazionale

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium