ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 16 dicembre 2015, 09:51

Treni in orario nella nostra regione: la soddisfazione del segretario provinciale dell'Ugl, Alessandro Merlino

"Ieri l'Ic 505 (Ventimiglia-Roma) arrivato preciso a Genova e oggi, il regionale 6204 (Imperia Oneglia-Ventimiglia), addirittura in anticipo: l'App riporta 3 minuti ma a dire il vero erano 5".

Treni in orario nella nostra regione: la soddisfazione del segretario provinciale dell'Ugl, Alessandro Merlino

“È con estremo piacere che vi scrivo per segnalare fatti positivi del tanto affossato Trasporto Pubblico della nostra regione. Per questioni di lavoro e piacere sto utilizzando assiduamente il trasporto ferroviario”.

Interviene in questo modo Alessandro Merlino, segretario provinciale dell’Ugl Trasporti. “Ieri – prosegue - l'Ic 505 (Ventimiglia-Roma) arrivato preciso a Genova e oggi, il regionale 6204 (Imperia Oneglia-Ventimiglia), addirittura in anticipo: l'App riporta 3 minuti ma a dire il vero erano 5. Siamo sempre sul pezzo a segnalare quando e come le cose non vadano bene, sia in ambito ferroviario ma anche nel Trasporto su gomma, che è la parte che mi compete, bisogna però essere obiettivi e quando le cose sono positive bisogna segnalarle”.

“Facendo i dovuti complimenti ovviamente al personale di Trenitalia spesso bistrattato – termina Merlino - ma anche a chi dal primo giorno del suo insediamento in Regione Liguria come assessore ai Trasporti, l'Avv. Gianni Berrino, si sta muovendo il più possibile per rendere ‘trasportisticamente’ normale la nostra Regione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium