ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 dicembre 2015, 09:38

Ventimiglia: oggi alle ore 11 inaugurazione dei giardini di Piazza Coppo con il sindaco Enrico Ioculano

Piazza Coppo adesso ospita lecci, palme piumose, carrubi, falsi pepi, sterlizie, lantane e callistemon, oltre a molte piantine posizionate su un letto di prato verde.

Ventimiglia: oggi alle ore 11 inaugurazione dei giardini di Piazza Coppo con il sindaco Enrico Ioculano

Oggi mercoledì 9 dicembre alle ore 11, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza all'inaugurazione dei giardini di Piazza Coppo. Il Sindaco Enrico Ioculano taglierà il nastro con l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Campagna e ad altri membri della giunta.

Ora, a lavori ultimati, si possono apprezzare le 4 aiuole che daranno vita a un nuovo un polmone verde in città. Piazza Coppo adesso ospita lecci, palme piumose (Arecastrum), carrubi (Ceratonia), falsi pepi (Schinus Molle), sterlizie, lantane e callistemon, oltre a molte piantine posizionate su un letto di prato verde.


L'Amministrazione ha inoltre fatto riasfaltare la strada circostante ai giardini e ha ristabilito e rinfrescato la segnaletica stradale. Negli ultimi giorni sono state anche posizionate sei  panchine lungo il perimetro della piazza per andare incontro ai più anziani e si è provveduto ad effettuare una pulizia profonda della zona.

 



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium