/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2015, 18:23

Sanremo: 'Autismo come e cosa fare', domani sera la sesta lezione del corso presso la sede dell'Angsa Imperia

Più di 100 gli iscritti e oltre 70 i presenti ad ogni serata, finalizzata a discutere dell'autismo e di come approcciarsi a bambini o soggetti affetti da questo disturbo neuro - psichiatrico.

Sanremo: 'Autismo come e cosa fare', domani sera la sesta lezione del corso presso la sede dell'Angsa Imperia

Si terrà domani sera a Sanremo, dalle ore 19.00 alle 21.00, presso la sede dell'Angsa Imperia di piazza Cassini 14, la sesta serata del corso "Autismo come e cosa fare” che fino ad ora ha registrato una grande partecipazione.

Più di 100 gli iscritti e oltre 70 i presenti ad ogni serata, finalizzata a discutere dell'autismo e di come approcciarsi a bambini o soggetti affetti da questo disturbo neuro - psichiatrico. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium