L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè sarà protagonista nel cast del film: "Sono Cesare… tutto bene". Le riprese della prima scena del film inizieranno giovedì 26 novembre alle 14:00 e termineranno alle 18:00 nel pomeriggio stesso a Sanremo, in Piazza Cassini.
Le riprese verranno effettuate presso il centro dell' Angsa, dove l’attore ventimigliese si recherà assieme alla DBerro & co., Public relations and management production di Mauro Bonadonna e di Daniele Berrò, che si occuperà personalmente di iniziare a girare il film tra Ventimiglia, Sanremo e Genova, e di portarlo a termine in un futuro non troppo lontano.
La storia tratta di un ragazzo autistico affidato a Giovanni Tommasini, ruolo interpretato da Mauro Bonadonna. Giovanni si prenderà cura e seguirà le difficoltà di Cesare, il ragazzo affetto da autismo, trovando molte difficoltà iniziali, ma superandole con la volontà di riuscire.
Non è ancora stata fissata una data per l'uscita del film e il percorso non è semplice. si parla di una realtà complicata, ma il team è fiducioso dell'ottima riuscita del progetto.














