/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2015, 11:25

Sanremo: l'attore ventimigliese Emanuele Rumè girerà alcune scene del suo prossimo film nel centro dell'Angsa

Le riprese verranno effettuate presso il centro dell' Angsa, dove l’attore ventimigliese si recherà assieme alla DBerro & co.

Sanremo: l'attore ventimigliese Emanuele Rumè girerà alcune scene del suo prossimo film nel centro dell'Angsa

L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè sarà protagonista nel cast del film: "Sono Cesare… tutto bene". Le riprese della prima scena del film inizieranno giovedì 26 novembre alle 14:00 e termineranno alle 18:00 nel pomeriggio stesso a Sanremo, in Piazza Cassini. 

Le riprese verranno effettuate presso il centro dell' Angsa, dove l’attore ventimigliese si recherà assieme alla DBerro & co., Public relations and management production di Mauro Bonadonna e di Daniele Berrò, che si occuperà personalmente di iniziare a girare il film tra Ventimiglia, Sanremo e Genova, e di portarlo a termine in un futuro non troppo lontano.

La storia tratta di un ragazzo autistico affidato a Giovanni Tommasini, ruolo interpretato da Mauro Bonadonna. Giovanni si prenderà cura e seguirà le difficoltà di Cesare, il ragazzo affetto da autismo, trovando molte difficoltà iniziali, ma superandole con la volontà di riuscire.

Non è ancora stata fissata una data per l'uscita del film e il percorso non è semplice. si parla di una realtà complicata, ma il team è fiducioso dell'ottima riuscita del progetto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium