ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 novembre 2015, 10:33

Spettacoli: il sanremese Salvatore Stella insieme a Marta Laveneziana alla fiera 'Agritecnica' di Hannover

Ingaggiati da un importante società di Mantova, la Globalmedia.it, si sono mostrati all’altezza per un evento di tale importanza.

Spettacoli: il sanremese Salvatore Stella insieme a Marta Laveneziana alla fiera 'Agritecnica' di Hannover

Il ‘Teatro dei Mille Colori’ del sanremese Salvatore Stella e ‘Lavenartistica’ di Marta Laveneziana, dal 7 al 13 novembre, sono stati chiamati per una particolare ed avvincente animazione su i trampoli ad Hannover nell’ambito di Agritechnica, la più importante Fiera al mondo del settore, che vanta la presenza di oltre 450mila spettatori.

Ingaggiati da un importante società di Mantova, la Globalmedia.it, si sono mostrati all’altezza per un evento di tale importanza. Molti sono stati gli spettatori che hanno assistito e gradito la loro performance ed anche numerosi giornalisti, provenienti dai più svariati paesi hanno commentato positivamente la loro prestazione.

Un particolare vestito è stato costruito per l’occasione  a cui hanno dato il nome di ‘Android Cats’, formato da moltissimi led colorati, che raggiungevano un altezza di oltre 3 metri, una coreografia, regia  ed immagini video hanno reso coinvolgente questa particolare attrazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium