ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 ottobre 2015, 09:31

Imperia: avviato ieri il ‘Pedibus’ presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e “G. Belgrano” di Castelvecchio

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e sui percorsi, le famiglie possono rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure contattare il coordinatore del progetto all'indirizzo email pedibusimperia@gmail.com.

Imperia: avviato ieri il ‘Pedibus’ presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e “G. Belgrano” di Castelvecchio

E’ iniziato ieri il ‘Pedibus’ presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e “G. Belgrano” di Castelvecchio. Il Comune evidenzia che ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

Partecipare al Pedibus è facilissimo, sicuro e gratuito. Chiunque volesse partecipare può presentarsi alle 8 nei punti di ritrovo (in P.zza De Amicis o alla stazione di Oneglia per la scuola di Largo Ghiglia e alla rotonda di Viale Europa per la scuola di Castelvecchio). I partecipanti, forniti di pettorina, saranno accompagnati a scuola puntuali, in forma e in totale sicurezza grazie alla presenza dei volontari preparati per tale compito. L’obiettivo del progetto, come ormai da anni, è quello di eliminare il traffico mattutino davanti alle scuole e poter indicare "una strada educativa" improntata alla salute e alle regole stradali.

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e sui percorsi, le famiglie possono rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure contattare il coordinatore del progetto all'indirizzo email pedibusimperia@gmail.com

Files:
 Iscrizione Pedibus 2015-2016 (3.6 MB)
 Percorsi Pedibus 2015-2016 (408 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium