Il borgo antico di Cervo come scenario di un photo shooting di uno dei più importanti fotografi di moda. Alberto Buzzanca, il 3 ottobre, sarà il protagonista del "Cervo foto fashion", uno stage fotografico, ideale per chi vuole realizzare book e per gli appassionati di ritratti.
Si parte alle 9 in sala consiliare, dove si terrà un benvenuto ai partecipanti all'evento, patrocinato dal Comune di Cervo. Si proseguirà con una visita a palazzo Viale, poi all'oratorio di Santa Caterina e infine, in giro per il borgo dove Buzzanca e gli allievi parteciperanno al photo shooting in compagnia della modella torinese Francy, che indosserà abiti alla moda.
In tutto questo, sarà offerto un brunch con prodotti tipici dalla trattoria "La mandragola" e infine un attestato di partecipazione.
I commercianti del piccolo borgo del Golfo Dianese vogliono che questa sia un'opportunità per creare turismo e fare accoglienza. Ed è così che gli albergatori offrono un soggiorno di due notti per due persone a 150 euro, mentre i ristoratori offrono menu speciali per i corsisti e sconti del 10%.
La giornata, che andrà avanti fino a quando non tramonterà il sole, sarà filmata dal fotografo di Diano Marina Stefano De Lorenzi, di Foto Principe, che, insieme a Fabio Babetto, ha avuto l'idea di coinvolgere Buzzanca nel realizzare lo stage a Cervo. Il filmato sarà poi utilizzato per testare la capacità di accoglienza da parte dei commercianti e degli abitanti di Cervo.
Il costo dello stage è di 120 euro.
Per info e prenotazioni: Fabio Babetto 349-5638213 fabio.babez@gmail.com
Segui l'evento su Facebook
Le foto del borgo di Cervo sono di Stefano De Lorenzi.















