Si svolge questa sera alle 21.15, organizzato dall’associazione culturale ‘Eventi di Valore’ al Teatro Ariston di Sanremo, lo spettacolo ‘L’amore vincerà’, un concert show per la pace nel modo con i detenuti del circuito di sicurezza del carcere di Opera con la regia di Isabeau.
Da questa mattina il pullman ed alcune auto della Polizia Penitenziaria sono in via Roma, da dove sono entrati all'Ariston i detenuti per le prove dello spettacolo. ‘L’amore vincerà’, per la pace nel mondo, è un concert-show, proposto dai detenuti di alta sicurezza del carcere di Opera, tra canzoni, riflessioni, divertimento, ironia, poesie dei più grandi maestri di pace, proiezioni suggestive contro la guerra. Uno spettacolo dal ritmo serrante con tematiche profonde affinchè ciascuno di noi possa ancora riflettere sull’inutilità di guerre e violenze e su come il dialogo, l’amore e la pace possano costruire un mondo migliore.
Prezzo di ingresso € 12,00, ridotto € 6,00 per i ragazzi delle scuole. Biglietteria aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.00 – Tel. 0184 506060. Acquisto online: www.aristonsanremo.com.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)














