ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 luglio 2015, 12:25

L'Isola dei Famosi sbarca con i suoi protagonisti sulle spiagge di Albenga, mercoledì i naufraghi protagonisti all’Essaouira Beach Club

Ci saranno fuochi, musiche, balli, cibi a tema e sopratutto i protagonisti del programma. Arriveranno infatti tra gli altri: Alex Belli, Cristina Buccino, Brice Martinet, Andrea Montovoli, Rocco Siffredi e Le Donatella, vincitrici del programma.

Cristina Buccino

Cristina Buccino

L' "Isola dei famosi” sbarca in Liguria. Da Canale 5 alla riviera di ponente, ecco i personaggi che vedremo sulle nostre spiagge. Proprio così, il programma record di ascolti di Mediaset, si trasferisce per tutta l’estate sulle spiagge di Albenga. Ad ospitare questo eccezionale progetto sarà l’Essaouira Beach Club. Ogni mercoledì fino a fine agosto verrà realizzato il Party Ufficiale dell’Isola Dei Famosi, dove verranno ricreate tutte le atmosfere di Playa Desnuda e Cayo Cocinos.

Ci saranno fuochi, musiche, balli, cibi a tema e sopratutto i protagonisti del programma. Arriveranno infatti tra gli altri: Alex Belli, Cristina Buccino, Brice Martinet, Andrea Montovoli, Rocco Siffredi e Le Donatella, vincitrici del programma. L’idea nasce da Raf Denaro, Matteo Enrico e Filippo Guastalla, conosciuti con lo pseudonimo, Mafira Events, che con la loro audacia sono riusciti ad accaparrarsi questa esclusiva nazionale.

"Il progetto è un esclusiva per la Liguria ed è particolarmente interessante per il turismo rivierasco e per I locals, che vivranno giornate di fermento anche nei giorni pre e post evento. Frequentando l’Essaouira infatti, i fans saranno inevitabilmente coinvolti dai vari media nazionali come giornali, tv e blog televisivi. - spiegano gli organizzatori - Mercoledì 8 la grande inaugurazione con l’amatissimo attore e naufrago, Alex Belli.Sponsor Ufficiali del programma: bros Group - Luis Franciacorta - 2bekini".  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium