/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 12:20

Ventimiglia: organizzata da 'Lasciadire' il 17 luglio prossimo appuntamento con la 'Snob Tecno Bike'

Il ritrovo è fissato dalle 17 presso il “Ristorante Daniele” sul lungomare Varaldo.

Ventimiglia: organizzata da 'Lasciadire' il 17 luglio prossimo appuntamento con la 'Snob Tecno Bike'

Si svolge venerdì 17 luglio la ‘Snob Tecno Bike’, manifestazione che fa parte del contenitore ‘Pandemonium Circus’ a Ventimiglia, dal 16 al 19 luglio prossimi.

Otto le tappe del circuito ‘Snob Tecno Bike’, libero a tutti, sia biciclette che pedoni, mentre la partecipazione al tour di degustazioni richiede un iscrizione da fare entro il 15 luglio (rivolgersi aFreeway Ventimiglia, Bruno Scioli 3282350316, Ufficio manifestazioni Ventimiglia 0184 6183225. www.lasciadire.com, info.lasciadire@gmail.com).

Il ritrovo è fissato dalle 17 presso il “Ristorante Daniele” sul lungomare Varaldo. Alle 18.30 la prima tappa con la degustazione allo stesso “Ristorante Daniele” a base di sardine e totanetti. Alle 20 la partenza della sfilata “Snob Tekno Bike” verso la seconda e terza tappa: in asseggiata Oberdan al “Bar Coyote” potrete degustare il “Pan Bagnau” e di fronte, sul marciapiede, un catering organizzato dalla Spes Coop Onlus Ventimiglia a base di polpette, arancini, focaccia e torta verde. Alle 21.30/22 trasferimento in una via Roma chiusa al traffico e musica in filodiffusione con streaming di RadioReporter97 per raggiungere la “Bacardi”. Si proseguirà in via Roma nell’ordine: la 5a tappa allAltro Bar” per degustare la “granatina al mojito”, la 6a al “Bar Cavalieri” per un piccolo spuntino; 7a tappa  alla “Gelateria Haiti” per provare il nuovo “Gelato Gusto Mojito”, 8a al “Bar Savy” per il dolce con la degustazione della “Castagnola dop” preparata da Nico Martinetto.

Alle 23 circa trasferimento in Passeggiata Oberdan con musica ed intrattenimenti all’aperto prima della sfilata conclusiva che, dalle 24 circa, invaderà via Roma. Il costo dell’iscrizione al corteo con le 8 tappe di degustazione è di Euro 15. Il ticket per le consumazioni, verrà consegnato nel momento in cui si consegnerà la manleva. I locali che vogliono aderire all’evento, potranno organizzare la loro degustazione e preparare il loro gruppo bici, aggregandosi al corteo che partirà alle 20 percorrendo il lungomare in direzione Passeggiata Oberdan Spiaggia Libera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium