/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 12:35

Sanremo: questa sera in piazza San Siro, serata pubblica con la ballerina e pittrice Simona Atzori

Lo spettacolo, dal titolo 'In punta di piedi incontro alla vita', rientra nell'ambito nei festeggiamenti patronali di San Siro 2015

Simona Atzori

Simona Atzori

Novità dei festeggiamenti patronali di San Siro 2015 è l'introduzione di una ‘serata pubblica’ ovvero un momento che possa raccogliere intorno ad alcuni valori comuni tutta la cittadinanza. E' il contributo che la Concattedrale di Sanremo vuole dare alla città in occasione del festeggiamenti del suo Patrono Siro.

"Per questo, grazie anche alla collaborazione e al contributo dell'Amministrazione Comunale, è stato pensato un incontro aperto a tutti con l'artista Simona Atzori, ballerina e pittrice, nota per la sua forza interiore e la sua voglia di vivere.

Simona Atzori è un'artista di livello internazionale (già presente a Sanremo, al Festival della Canzone Italiana 2012) vincitrice del Premio Michelangelo per la danza (2000), del Premio Ussi ‘Campione nella vita, campione nello sport’ (2002) ed insignita dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica nel 2012 dal Presidente Giorgio Napolitano. Presente a diversi eventi ecclesiali con il Papa ha scritto due libri di successo ‘Cosa ti manca per essere felice’ e ‘Dopo di te’.

In piazza San Siro, dalle ore 21.00, presenterà uno spettacolo articolato con danza, video e dialogo con il pubblico. L'ingresso è libero.

Collegato all'evento è stato attivato l'hashtag #simonaatzorisanremo".

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium