/ Politica

Politica | 29 giugno 2015, 11:41

Ventimiglia: continua la discussione politica su Civitas, la risposta di Giovanni Ballestra al PD

"Difficile rispondere a tanta confusione concentrata in un articolo, dal quale si capisce solo, che il PD non ha fatto e detto nulla su questa vicenda".

Ventimiglia: continua la discussione politica su Civitas, la risposta di Giovanni Ballestra al PD

“Ho letto l’intervento del PD di Ventimiglia, e veramente non riesco a capacitarmi, dell'atteggiamento di questa parte politica rispetto alla sentenza della commissione tributaria, sulla questione Civitas”.

Così torna sull’argomento il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Ballestra, nella discussione aperta dopo la notizia pubblicata dal nostro giornale. “Vorrei inoltre tranquillizzare il PD su due aspetti che mi riguardano: io non ero timido durante l'amministrazione Scullino, ma non ero nemmeno diventato di sinistra, quindi non sono mai stato favorevole alla Civitas in quanto per mia cultura politica contro le partecipate ed aggiungo anche contro le cooperative, cosi spero di essermi chiarito su questo aspetto. Al contrario la sinistra che è fautrice sia delle cooperative (vedi supermercati, banche, cooperative sociali sul modello di Roma) ed è fautrice delle partecipate, qui a Ventimiglia nel caso di specie era contrarissima. Secondo aspetto, io non credo assolutamente di avere toni minacciosi, ma semplicemente mi pongo delle domande come credo lo facciano almeno il 90% dei ventimigliesi, non perchè il PD conti solo 10, ma perchè credo di buon senso,e cerco di guardare oltre l'interesse della mia parte politica al contrario della sinistra che si occupa solo di se stessa”.

“Per il resto che dire – termina Ballestra - difficile rispondere a tanta confusione concentrata in un articolo, dal quale si capisce solo, che il PD non ha fatto e detto nulla su questa vicenda. Gli eventuali colpevoli, Scullino ed i commissari, il PD aspetta il corso degli eventi, questo il contributo di chi governa Ventimiglia oggi? Bene, che i ventimigliesi lo sappiano, e sappiano anche che solo grazie a questa vicenda loro hanno vinto le elezioni e governano (male) Ventimiglia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium