"Buongiorno, questa mail come sfogo di un abbonato pendolare arcistufo della situazione ormai insostenibile suo bus rt Sanremo/Andora..
Il bus bianco 9009, oltre alla sporcizia ed al cadere a pezzi, è senza aria condizionata.. il giorno 26 giugno sul bus c'erano anche dei neonati in questo carro bestiame! Dove sono finiti i bus lunghi da 80 posti, nuovi, non girano più, spariti, così dopo 2 fermate il bus è già stracarico..
Al mattino niente più corsa bis per gli studenti, e sempre bus piccoli.. ora la scuola è chiusa, ma la corsa bis non c'è mai più stata dall'epoca degli scioperi bianchi! Segnalo anche lo stato pietoso dei bus 6309 e 9604, fra pezzi attaccati con lo spago e portelloni sulla cappelliera rotti e pericolanti..
E nei rarissimi casi in cui funziona l'aria condizionata, i filtri in che stato sono? Controllati e sostituiti?
I 'portoghesi' abbondano, alla faccia nostra, specie nelle tratte urbane (ma non potrebbero fare salire SOLO chi va fuori città sull'Andora!??)
Poveri autisti RT, costretti a lavorare in queste condizioni disumane ed a beccarsi le contumelie di noi utenti inc...ti , non per colpa loro...!
La situazione è una polveriera, il viaggio in queste condizioni è un rischio per la salute, chi controlla le condizioni igieniche dei bus? L'ASL?
Che fine han fatto i bus recenti? perché stanno girando sul linea extaurbana della carcasse vergognose?? VOGLIO DELLE RISPOSTE!!!".














