ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 maggio 2015, 16:42

#ElezioniRegionali2015: Bistolfi (FI) "Niente treni regionali veloci da e per il ponente: siamo abbandonati da Burlando e compagni!"

"E' ora di finirla con le prese in giro e le umiliazioni nei confronti degli studenti e dei pendolari del ponente ligure, da parte di questa sinistra che si ricorda della nostra terra solo quando deve tagliare nastri o fare passerelle elettorali"

#ElezioniRegionali2015: Bistolfi (FI) "Niente treni regionali veloci da e per il ponente: siamo abbandonati da Burlando e compagni!"

Il candidato consigliere regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi è intervenuto sull'assenza di treni regionali veloci da e verso il ponente nell'orario estivo: "Ancora una volta l'estremo ponente ligure viene dimenticato dalla giunta regionale, visto che i regionali veloci da e verso ponente, nell'orario estivo, non ci saranno. E' ora di finirla con le prese in giro e le umiliazioni nei confronti degli studenti e dei pendolari del ponente ligure, da parte di questa sinistra che si ricorda della nostra terra solo quando deve tagliare nastri o fare passerelle elettorali.

L'assessorato ai trasporti della regione Liguria è miope, perchè oltre a non dare un servizio ai liguri, non lo da neanche a quei turisti che vorrebbero venire sulle nostre coste o fare un giro nel nostro entroterra. So che i componenti del comitato utenti Trenitalia del ponente hanno dedicato il loro tempo per chiedere alla Regione un servizio ma alla fine l'arroganza di Genova matrigna ha avuto il sopravvento e ancora una volta, grazie a Burlando e compagni, siamo la Cenerentola della Liguria. La Liguria va veloce secondo la Paita? Non nei trasporti ma verso i disservizi."  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium