ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 aprile 2015, 17:54

La soddisfazione della Confartigianato di Imperia per la nomina di Fabio Banti a presidente di Artigiancassa

Fabio Banti è un imprenditore nel settore dell’edilizia. E’ stato membro del Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente di Artigiancassa dal 2012 al 2015; ha ricoperto numerosi incarichi all’interno di Confartigianato.

La soddisfazione della Confartigianato di Imperia per la nomina di  Fabio Banti a presidente di Artigiancassa

La Confartigianato di Imperia esprime soddisfazione per la nomina a nuovo Presidente di Artigiancassa di Fabio Banti, rappresentante di Confartigianato Imprese, da sempre stimato come uomo e come rappresentante di categoria.Si tratta di un incarico importante che Banti saprà sicuramente bene affrontare con la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato.

Fabio Banti è un imprenditore nel settore dell’edilizia. E’ stato membro del Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente di Artigiancassa dal 2012 al 2015; ha ricoperto numerosi incarichi all’interno di Confartigianato: Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori, Presidente di Confartigianato Toscana, Presidente di Confartigianato Pisa. Attualmente è componente della Giunta Esecutiva Confartigianato con delega al credito.

Nei prossimi mesi Artigiancassa varerà il nuovo Piano Industriale 2016-19 e, anche attraverso le nuove nomine, confermerà la propria strategia di supporto alle micro e piccole imprese, per le quali si vorrà confermare come vero e proprio partner: grazie ad una offerta di know-how fortemente specializzato anche attraverso l’expertise del Gruppo BNP Paribas, presente in 75 paesi nel mondo e alla vicinanza e sensibilità che le Confederazioni di categoria artigiane socie attraverso le loro strutture associative territoriali detengono verso oltre 1 milione di imprese associate.

Al presidente Fabio Banti gli auguri di buon lavoro da parte della Confartigianato di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium