/ Eventi

Eventi | 18 aprile 2015, 09:22

Sanremo: oggi pomeriggio inaugurazione Byte Center in via Martiri della Libertà

Il modello di gestione è ispirato a una tipologia di negozio nato in America e che ha avuto ampio riscontro e notevole successo anche nella realtà di grandi città come Brescia, Milano e Genova.

Sanremo: oggi pomeriggio inaugurazione Byte Center in via Martiri della Libertà

Oggi pomeriggio, sabato 18 Aprile, a partire dalle ore 15.30, è prevista l'inaugurazione del nuovo negozio di Ivan Catania e di sua moglie Giovanna, che si chiamerà Byte Center, situato in via Martiri della Libertà 231. Si tratta di un'attività che tratta tutto l'entertainment informatico. Il modello di gestione è ispirato a una tipologia di negozio nato in America e che ha avuto ampio riscontro e notevole successo anche nella realtà di grandi città come Brescia, Milano e Genova.

Byte Center è un videogame store, all'interno del quale sarà possibile trovare console e videogiochi di ultima generazione nuovi o usati e dove sarà possibile il ritiro e la permutazione di giochi usati. Le novità consistono principalmente nella presenza di due postazioni gaming evolute e nella possibilità di poter provare gratuitamente i videogiochi prima di comprarli, così da constatare se quel determinato titolo sia come ce lo eravamo immaginati ma anche per capire se quel titolo con quella copertina e quella trama che a primo impatto ci ispirano possa personalmente piacerci o meno. La presenza di due postazioni gaming evolute permette anche la possibilità di organizzare futuri tornei con la vincita di interessanti premi.

Byte Center, comunque, svolgerà anche le funzioni di negozio di telefonia con modelli di ultima generazione e accessori di categoria. Inoltre, oltre che vendere console, telefoni e videogiochi, l'attività offrirà anche servizio di assistenza informatica a tutto tondo.

Per scoprire tutte le novità di quella che sarà un'attività che porterà qualcosa di unico all'interno della nostra provincia è già attiva la pagina Facebook www.facebook.com/bytecentersanremo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium