ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2015, 07:35

Taggia: domenica prossima torna l'appuntamento con i mercatino di moto, vespe e pezzi di ricambio

Il mercatino si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour, Viale Rimembranze, Via Milano, Piazza IV Novembre e Via Mazzini dalle 8 alle 18.

Taggia: domenica prossima torna l'appuntamento con i mercatino di moto, vespe e pezzi di ricambio

Dopo la pausa forzata del mese scorso, dovuta al maltempo, si ripropone l’evento ‘Mostra mercato delle moto e delle vespe’ e pezzi di ricambio insieme al mercatino dell’antiquariato e del collezionismo. L’appuntamento con le moto e le vespe si ripete per la terza volta.

Il mercatino si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour, Viale Rimembranze, Via Milano, Piazza IV Novembre e Via Mazzini dalle 8 alle 18. Si ritroveranno insieme oltre 70 espositori tra  moto  pezzi di ricambio, vecchi oggetti quadri e pizzi, dischi, quadri libri, oggetti da collezione e tutti porteranno materiale che ha attinenza con le moto. I visitatori potranno spaziare tra due realtà completamente diverse tra loro ma con l’unico filo conduttore… la ricerca del pezzo introvabile. Un’idea per passare una giornata con la famiglia curiosando fra i banchi spaziando fra un genere e l’altro, accontentando mogli e mariti.

Tutti gli appassionati e i collezionisti di vecchie moto, vespe, motorini hanno la possibilità di rispolverarle ed esporle per un giorno. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium