ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2015, 11:41

Sanremo: domani una serata a base di comicità al Casinò con lo Zelig Show, domenica 'Nouveau cirque au feminin'

Domani sera alle 21 quando il Teatro dell’Opera si trasformerà in una vera e propria arena della risata. Domenica festa della donna al Roof Garden con lo spettacolo di Nouveau cirque au feminin.

Sanremo: domani una serata a base di comicità al Casinò con lo Zelig Show, domenica 'Nouveau cirque au feminin'

Il Casinò di Sanremo sposa la comicità. O meglio sposa lo Zelig Show, estratto live della trasmissione comica più amata di Italia. Succede domani (ore 21) quando il Teatro dell’Opera si trasformerà in una vera e propria arena della risata, grazie alla presenza di una scelta rappresentanza di comici amatissimi dal grande pubblico. La serata di Zelig si inserisce nel programma di grandi eventi promosso dalla Casa da gioco in sinergia con la Cooperativa CMC di Sanremo: un contenitore eterogeneo di spettacoli ospitati da Teatro e Roof Garden fino al prossimo 17 aprile, tra virtuosismi jazz e acrobazie ginniche, buon umore, satira, femminilità.

Domani il compito di condurre la sfida al buonumore di Zelig show spetterà ad una figura tra le più amate di tutto il cast del format Mediaset ovvero quel Leonardo Manera che ha saputo nel tempo conquistare il pubblico con tantissimi personaggi di una serie inesauribile. Tra loro il ventriloquo Vasco cui hanno causato "una lesione alla retina", il mimo Mimmo, il depresso monocorde che invia "Un saluto festoso a tutti", l'alienato che ripete ossessivamente "Adriana ... Adriana" o Piter, parodia del ragazzo della provincia bresciana, e Petrektek, che, insieme a Claudia Penoni, impersona Kripztak, nella parodia del cinema polacco (ispirandosi in realtà ai film del regista finlandese Aki Kaurismaki).

La programmazione della Casa da gioco prosegue, poi, domenica 8 marzo al ristorante del Roof Garden con il contest Nouveau cirque au feminin: una festa della donna all’insegna della acrobatica, della comicità e della grazia femminile con straordinarie artiste del panorama internazionale in numeri aerei, di cerchio, giocoleria, spesso speziati di ironia e sensualità. 

Costi biglietti: platea euro 20; galleria euro 10. Orari biglietteria (porta teatro Casinò): martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle 18 e il giorno dello spettacolo anche dalle ore 20 alle 21. tel. Biglietteria (negli orari di apertura): 0184.595273. Per informazioni: (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13) Cooperativa CMC, tel. 0184.544633

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium