/ Eventi

Eventi | 03 febbraio 2015, 15:59

Sanremo: il ristorante 'Glam' di fronte al Casinò è pronto per la lunga maratona del Festival

Il nuovo locale di tendenza di Sanremo, in Corso Inglesi 1 proprio di fronte al Casinò, è pronto ad affrontare la settimana più intensa dell'anno con un suo programma di iniziative e collaborazioni.

Sanremo: il ristorante 'Glam' di fronte al Casinò è pronto per la lunga maratona del Festival

Siamo ormai alla vigilia del Festival della Canzone Italiana 2015 e il Glam Restaurant Villa Noseda, il nuovo locale di tendenza di Sanremo, in Corso Inglesi 1 proprio di fronte al Casinò, è pronto ad affrontare la settimana più intensa dell'anno con un suo programma di iniziative e collaborazioni.

Innanzitutto, nella esclusiva Sala Rossa, il Glam ospiterà per tutta la settimana una grande radio nazionale, Radio NumberOne, con la scatenata coppia Benson-Viscardi che intervisterà al Glam tutti i cantanti e i protagonisti del Festival. La passerella di Vip sarà anche protagonista dei servizi televisivi girati sempre al Glam Restaurant dalla troupe di Tg Events e le voci dei cantanti saranno anche  trasmesse su Radio Nostalgia che copre tutto il territorio ligure.

Il Glam Restaurant, accanto al Casinò e a due passi dai grandi alberghi si pone al centro della movida festivaliera. E lo fa anche con una serie di iniziative, la più importante delle quali il Glam Gala del Festival di giovedì 12 insieme a Sanremo News, con tanti ospiti vip. Le danze, però, si apriranno già lunedì sera con 'Anteprima Festival - Canzoni in tavola' e sabato 14 ci sarà il doppio appuntamento tra la finale festivaliera e la festa di San Valentino con un dolce specialissimo preparato per l'occasione dal nostro chef. Senza dimenticare che il Glam Restaurant durante le notti festivaliere rimarrà aperto no stop anche dopo la mezzanotte.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium