ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 gennaio 2015, 17:30

Riva Ligure: affidato all'Ing. Nicoletta Oreggia l'incarico sul progetto per l'utilizzo delle aree demaniali

L'Amministrazione ha deciso di affidare l'incarico, in base alla grande esperienza dell'Ing. Nicoletti, in materia e per predisporre gli strumenti di pianificazione, programmazione gestione, per tradurre in concreto gli indirizzi ed i programmi della Giunta Giuffra.

Riva Ligure: affidato all'Ing. Nicoletta Oreggia l'incarico sul progetto per l'utilizzo delle aree demaniali

L'Amministrazione comunale di Riva Ligure ha individuato nell'Ingegner Nicoletta Oreggia, attualmente dirigente a tempo indeterminato del Comune di Andora, per il conferimento dell'incarico per prestazioni professionali, relative a monitoraggio e modifica del progetto di utilizzo delle aree demaniali.

L'incarico che verrà affidato dal Comune rivese, riguarderà la verifica di concessioni demaniali marittime e la predisposizione proposta di gestione approdo. L'Amministrazione ha deciso di affidare l'incarico, in base alla grande esperienza dell'Ing. Nicoletti, in materia e per predisporre gli strumenti di pianificazione, programmazione gestione, per tradurre in concreto gli indirizzi ed i programmi della Giunta Giuffra.

La remunerazione complessiva dell'Ingegner Oreggia sarà di 11mila euro l'anno. Il comune ha ovviamente chiesto l'autorizzazione ad Andora per il conferimento dell'incarico, che avrà una durata di 3 anni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium