Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura di Corso Mombello e Via Feraldi che hanno letteralmente invertito la viabilità cittadina, rendendo inaccessibili le due vie e costringendo gli automobilisti che da Piazza Eroi volessero raggiungere il centro o dirigersi verso la Foce a percorrere solo la galleria Francia o eventualmente Corso Inglesi.
Traffico rallentato, ma non bloccato in Via Roma, proprio all'incrocio delle vie interessate dai lavori di rifacimento asfalto, dove sono state registrate lunghe code e attimi di impazienza da parte di automobilisti e motociclisti, soprattutto durante le operazioni di manovra dei mezzi da lavoro.
I lavori che hanno preso il via questa mattina proseguiranno fino al 16 gennaio e si concluderanno con i lavori di asfaltatura del tratto di Via Nino Bixio compreso tra Corso Mombello e i Giardini Vittorio Veneto.
Quella del 15 gennaio sarà certamente la giornata con maggiore possibilità di rallentamenti dal momento che verrà rimossa la rotonda di Via Roma, con conseguente riassestamento del manto stradale.



















