ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 dicembre 2014, 13:32

Raffaella Paita domani in visita nel Ponente Ligure. La candidata alle Primarie per la Presidenza della Regione Liguria sarà a Imperia e Bordighera

Si partirà da Imperia con due incontri aperti al pubblico, il primo previsto verso le 14.00 presso la Casa di Cura – Centro Riabilitativo S.Anna (in via Priv. Gazzano 13), il secondo, previsto verso le 15.30 presso il Centro Di Solidarietà l’Ancora (in via Fanny Roncati Carli).

Raffaella Paita domani in visita nel Ponente Ligure. La candidata alle Primarie per la Presidenza della Regione Liguria sarà a Imperia e Bordighera

Domani Raffaella Paita, candidata alle Primaria per la Presidenza della Regione Liguria sarà di nuovo in visita sul territorio del Ponente Ligure. In programma numerosi appuntamenti per la nostra Provincia.

Si partirà da Imperia con due incontri aperti al pubblico, il primo previsto verso le 14 presso la Casa di Cura – Centro Riabilitativo S.Anna (in via Priv. Gazzano 13), il secondo, previsto verso le 15.30  presso il Centro Di Solidarietà l’Ancora (in via Fanny Roncati Carli).

Dopo queste due tappe imperiesi, Raffaella Paita si sposterà a Bordighera – arrivo previsto verso le 17 circa  – per una visita nel centro storico di Bordighera Alta, per approfondire la conoscenza dei suoi abitanti e delle tradizioni del borgo.

Il Coordinamento Provinciale 'Imperia con Lella' invita i cittadini a partecipare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium