ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 dicembre 2014, 10:45

Imperia: continua la protesta simbolica dei dipendenti della Provincia

La finalità è di consapevolizzare la cittadinanza comunicando che al centro della protesta non vi è solo la perdita dei posti di lavoro, ma soprattutto il danno che la manovra arrecherà a tutti i cittadini.

Imperia: continua la protesta simbolica dei dipendenti della Provincia

E' ricominciata alle ore 8,00 l'occupazione simbolica dei dipendenti della Provincia di Imperia. La Sala del Consiglio è simbolo della protesta. Per oggi è previsto il volantinaggio nelle vie del centro di Imperia. La finalità è di consapevolizzare la cittadinanza comunicando che al centro della protesta non vi è solo la perdita dei posti di lavoro, ma soprattutto il danno che la manovra arrecherà a tutti i cittadini in merito ai seguenti campi di interesse: manutenzione strade e riscaldamento scuole, uffici di collocamento, protezione civile, rischio idrogeologico.

L'Assessore Parolini, di primo mattino è passato a portare la suo solidarietà ai dipendenti, offrendo loro anche dei generi di conforto.

I dipendenti della Provincia di Imperia ci tengono a precisare inoltre che 'mobilità' non significa trasferimento ad altre attività, ma di due anni di attesa forzata nella speranza di ottenere una ricollocazione, con il rischio che alla conclusione di tutto vi sia poi il licenziamento.

La preoccupazione maggiore è dunque quella di diventare degli 'esodati'.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium