ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 dicembre 2014, 12:20

Regionali 2015: anche il M5S si prepara, domani i candidati dovranno partecipare alla 'graticola'

"Per tutta la provincia di Imperia è indetta un’unica 'graticola' che si terrà domani 16 Dicembre 2014 alle 20,30 presso la Sala Lamboglia del Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo ad Imperia. Tutti i candidati della Provincia di Imperia devono partecipare, vogliamo essere informati per potere esprimere al meglio il nostro voto" - hanno spiegato i grillini.

Regionali 2015: anche il M5S si prepara, domani i candidati dovranno partecipare alla 'graticola'

Venerdì scorso sono scaduti i termini per proporre, sul portale del Movimento 5 Stelle http://www.beppegrillo.it/movimento/, la propria candidatura alle regionali della Liguria che si terranno nella primavera del 2015. "Ricordiamo che le candidature erano aperte a tutti gli iscritti al MoVimento alla data del 30 giugno  2014 La votazione finale che indicherà i 3 candidati alle regionali della Provincia di Imperia  è prevista presumibilmente  per il 21 dicembre 2014" - spiegano i grillini.

"Per permettere a tutti coloro che si sono candidati di completare la propria presentazione e  farsi conoscere, da tutti gli attivisti e simpatizzanti del MoVimento vengono  indette le cosiddette “graticole”. Per tutta la provincia di Imperia è indetta  un’unica 'graticola' che si terrà domani 16 Dicembre 2014 alle 20,30 presso la Sala Lamboglia del Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo ad Imperia. Tutti i candidati della Provincia di Imperia devono partecipare, vogliamo essere informati per potere esprimere al meglio il nostro voto". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium