Un 50enne di Camporosso, C.E., è stato denunciato per deturpamento ed imbrattamento di una Citroen Berlingo, parcheggiata in corso Limone Piemonte.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Politica
Attualità
Cronaca | 01 dicembre 2014, 11:47
Ventimiglia: 50enne di Camporosso imbratta l'auto dell'ex datore di lavoro, denunciato dai CC
L'uomo ha imbrattato l'auto, di proprietà di un suo ex datore di lavoro che, secondo il 50enne gli doveva ancora dei soldi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui













