ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2014, 14:41

Sanremo: decisione della Giunta, verranno acquistati i nuovi 'chioschi dei fiori' da mettere in piazza Muccioli

Da anni si parla di questo spostamento ed ora la decisione dell'esecutivi di palazzo Bellevue, sembra accelerare la decisione.

Sanremo: decisione della Giunta, verranno acquistati i nuovi 'chioschi dei fiori' da mettere in piazza Muccioli

Se fino a qualche mese fa se ne è parlato tanto, con le continue diatribe tra le amministrazioni passate e gli esercenti, ora sembra ufficiale: i chioschi dei fiori di piazza Eroi Sanremesi, nella zona della statua di Siro Carli, verranno spostati in piazza Muccioli.

Già qualche settimana fa ne era stato demolito uno, che non veniva più utilizzato dal gestore che aveva dismesso l'attività, ed ora la Giunta Comunale matuziana ha approvato una integrazione al progetto Integrato 'PignaMare', per il quale verrà rimodulato il quadro economico e che verrà proposto alla Regione, che ha finanziato l'intervento.

In pratica la variazione riguarda la riqualificazione estetico-funzionale di piazza Muccioli, il secondo Lotto dopo i lavori eseguiti per posizionare la nuova pavimentazione e l'arredo urbano. Verranno infatti investiti 700mila euro per la fornitura e la posa in opera dei nuovi chioschi. Al momento non si sa ancora quando verranno installati ma, vista la decisione della Giunta, il lavoro sembra imminente.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium