ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 settembre 2014, 01:44

Berrino invita Biancheri a recarsi a Roma dal ministro Orlando per chiedere di riportare il Tribunale a Sanremo

La proposta è stata sposata da tutte le forze del consiglio comunale e dallo stesso sindaco Alberto Biancheri, che ha assicurato massimo impegno ed ha svelato di aver già un appuntamento telefonico per questo scopo.

Gianni Berrino

Gianni Berrino

"Che il sindaco Biancheri utilizzi tutte le conoscenze che ha per avere un appuntamento con il ministro alla Giustizia Andrea Orlando per chiedere che a Sanremo venga ridato il suo Tribunale". A parlare è il capogruppo di Fratelli d'Italia Gianni Berrino, che ha presentato in tal senso un apposito ordine del giorno.

"Se il sindaco lo vorrà - ha aggiunto - noi siamo disponibili ad accompagnarlo a Roma per dare ancora più forza come consiglio comunale a questa istanza. L'importante è che si attivi subito, sfruttando i contatti che ha con il presidente della Regione Claudio Burlando, la candidata alle primarie Raffaella Paita e il  ministro Maria Elena Boschi che era venuto in occasione della sua campagna elettorale".

La proposta è stata sposata da tutte le forze del consiglio comunale, maggioranza ed opposizione, e dallo stesso sindaco Alberto Biancheri che ha assicurato massimo impegno ed ha svelato di aver già un appuntamento telefonico per questo scopo.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium