Pienone di pubblico in Piazza Borea D’Olmo, come per le altre cinque date, per la Rassegna estiva di Teatro bambini voluta dall’Assessore al Turismo e Manifestazioni e Cultura, sig.ra Daniela Cassini, e organizzata per conto del Comune da Salvatore Stella del Teatro dei Mille Colori.
La scelta degli spettacoli è stata varia, spaziando dalla magia al teatro, alla clownerie, con l’intento di soddisfare il pubblico più esigente e vista la massiccia affluenza di bambini e genitori, ad ogni appuntamento, il risultato appare molto positivo. Molti complimenti sono arrivati da famiglie di turisti anche di città grandi come Milano e Torino abituati a vivere e condividere il teatro anche nelle stagioni invernali; i commenti dei genitori, oltre la soddisfazione dei bambini, hanno valorizzato Sanremo come una “Città a misura di Famiglia”.
"Come organizzatore - evidenzia Salvatore Stella - ho notato la piena partecipazione dei bambini: ad esempio l’orario di inizio era fissato per le 21.15 e già un ora prima arrivavano a prendere posto senza preoccuparsi della lunga attesa. Il tempo incerto di questa bizzarra estate ci ha obbligati a rappresentare alcuni spettacoli sotto l’atrio del Palafiori ma nonostante le avversità atmosferiche e la diversa location il pubblico è arrivato numeroso. Come appassionato di teatro a cui dedico molto impegno e passione da oltre vent’anni ed un’esperienza nelle migliori rassegne nazionali dedicate ai bambini, provo un’immensa soddisfazione e grande piacere per il risultato ottenuto. E non solo per la mia città che dedica tempo e risorse alle famiglie ma anche sul piano personale per coronare un impegno costante di studio e ricerca".
Il prossimo appuntamento è fissato per la “Festa della Città”, in via Matteotti con “Disco e Discoli”: una serata dedicata al ballo per i più piccoli con la partecipazione dei genitori dove si potranno anche vincere dei premi.

















