/ Eventi

Eventi | 03 settembre 2014, 11:19

Sanremo: grande partecipazione agli spettacoli del 'Teatro dei Mille Colori' in piazza Borea d'Olmo

La scelta degli spettacoli è stata varia, spaziando dalla magia al teatro, alla clownerie, con l’intento di soddisfare il pubblico più esigente e vista la massiccia affluenza di bambini e genitori, ad ogni appuntamento, il risultato appare molto positivo.

Sanremo: grande partecipazione agli spettacoli del 'Teatro dei Mille Colori' in piazza Borea d'Olmo

Pienone di pubblico in Piazza Borea D’Olmo, come per le altre cinque date, per la Rassegna estiva di Teatro bambini voluta dall’Assessore al Turismo e Manifestazioni e Cultura, sig.ra Daniela Cassini, e organizzata per conto del Comune da Salvatore Stella  del Teatro dei Mille Colori.

La scelta degli spettacoli è stata varia, spaziando dalla magia al teatro, alla clownerie, con l’intento di soddisfare il pubblico più esigente e vista la massiccia affluenza di bambini e genitori, ad ogni appuntamento, il risultato appare molto positivo. Molti complimenti sono arrivati da famiglie di turisti anche di città grandi come Milano e Torino abituati a vivere e condividere il teatro anche nelle stagioni invernali; i commenti dei genitori, oltre la soddisfazione dei bambini, hanno valorizzato Sanremo come una “Città a misura di Famiglia”.

"Come organizzatore - evidenzia Salvatore Stella - ho notato la piena partecipazione dei bambini: ad esempio l’orario di inizio era fissato per le 21.15 e già un ora prima arrivavano a prendere posto senza preoccuparsi della lunga attesa. Il tempo incerto di questa bizzarra estate ci ha obbligati a rappresentare alcuni spettacoli sotto l’atrio del Palafiori ma nonostante le avversità atmosferiche e la diversa location il pubblico è arrivato numeroso. Come appassionato di teatro a cui dedico molto impegno e passione da oltre vent’anni ed un’esperienza nelle migliori rassegne nazionali dedicate ai bambini, provo un’immensa soddisfazione e grande piacere per il risultato ottenuto. E non solo per la mia città che dedica tempo e risorse alle famiglie ma anche sul piano personale per coronare un impegno costante di studio e ricerca".

Il prossimo appuntamento è fissato per la “Festa della Città”, in via Matteotti con “Disco e Discoli”: una serata dedicata al ballo per i più piccoli con la partecipazione dei genitori dove si potranno anche vincere dei premi.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium