ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 agosto 2014, 12:14

Vallecrosia: circa 10mila persone hanno partecipato all'evento "C'è fermento sul mare"

Poco meno di diecimila persone hanno affollato il lungomare di Vallecrosia per la manifestazione “C’è fermento sul mare” di martedì 12 Agosto 2014, dove la parola “fermento” era dedicata a malto, luppolo ed altri ingredienti essenziali per un’ottima birra.

Vallecrosia: circa 10mila persone hanno partecipato all'evento "C'è fermento sul mare"

Poco meno di diecimila persone hanno affollato il lungomare di Vallecrosia per la manifestazione “C’è fermento sul mare” di martedì 12 Agosto 2014, dove la parola “fermento” era dedicata a malto, luppolo ed altri ingredienti essenziali per un’ottima birra. In collaborazione con la Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo, il Comune di Vallecrosia ha dato vita a questa manifestazione “trasferendola” da Saluzzo, dove si tiene a metà giugno con lo slogan “C’è Fermento Grandi Birre da piccoli produttori”.

L’evento vallecrosino, realizzato anche grazie al contributo della Confesercenti della provincia di Imperia, ha riunito due delle precedenti e riuscite manifestazioni dell’estate di Vallecrosia, la “Notte Blu” e la Festa della Musica al Mare che da tempo hanno luogo in data 12 agosto. "Un successo quasi inatteso che ha richiamato turisti dalle vicine Bordighera, Sanremo e Ventimiglia, arricchito da uno splendido spettacolo pirotecnico allestito dalla nota Ditta Setti Fireworks di Genova che non ha gravato sulle casse comunali, grazie all’intervento di sponsor privati quali Confesercenti Imperia, Conad, OPS Group, Banca Di Credito cooperativo di Caraglio e Banca Carige. Oltre alla birra artigianale, vera star della serata conclusasi a tarda notte, si sono esibite numerose band musicali e musicisti Busker e Blues, tra i quali i Lost in Blues, i Blue Velvet Sound, i Cocozoo duo e i Fastmission Beach. - spiegano dal Comune - La presenza di numerose bancarelle del Mercatino dell’ Artigianato e dell’hobbistica a cura dell’Associazione AnticoDoc, ha arricchito ulteriormente la manifestazione. L’evento ha dunque incontrato un notevole successo, con grande soddisfazione dell’Amministrazione Comunale impegnata nel rilancio turistico della cittadina".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium