/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2014, 11:59

Chiara Barbaro è stata eletta 'Miss Europe Continental Liguria' nella finale regionale di Bordighera

Ha così deciso la giuria presente formata dal Sindaco Giacomo Pallanca l'Assessore Fulvio Debenedetti, Filippo Pozzato, Franz Verrando, Alice Spagnolo, Angelo Boselli, Angela Russo e Barbara Gibelli.

Chiara Barbaro è stata eletta 'Miss Europe Continental Liguria' nella finale regionale di Bordighera

Altra finale Regionale di un concorso per la Città delle Palme si è svolto ieri sera sulla spiaggia del  Trocadero Beach che si è trasformata in una lunghissima passerella dove hanno sfilato le numerose concorrenti partecipanti. A salire sul gradino più alto e stata la biondissima Chiara Barbaro di Bordighera 19 anni, eletta "Miss Europe Continental Liguria".

Ha così deciso la giuria presente formata dal Sindaco Giacomo Pallanca l'Assessore Fulvio Debenedetti, Filippo Pozzato, Franz Verrando, Alice Spagnolo, Angelo Boselli,  Angela Russo e Barbara Gibelli.

Oltre alla Miss Liguria Europe accedono alla finale di Caserta che si terrà dal 2 al 6 settembre anche Martina Guglielmi, Imeriana Foti, Carolina Rataiska, Sara Basini,  Ambra Giulia Anfosso, Sara Mariotto, Sofia Tumminaro, Giovanna Terrasi, Sara Piantoni, Siria Vendemmiale, Alice Agosta, Lorena De Luca e Martina Furnaletto.

Premiata con una fascia non ufficiale ma come 'mascotte' la raggiante tredicenne Athena Faccio, troppo piccola per il concorso ufficiale. La serata con le Miss è terminata alla discoteca Kursaal Club di Bordighera che ha gentilmente ospitato le miss.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium