ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2014, 11:08

Santo Stefano al Mare: l'Amministrazione "False le notizie sulla chiusura dell'ambulatorio"

"Verranno espletati tutti gli opportuni accertamenti presso gli uffici per appurare se questa grave interruzione di servizio abbia potuto verificarsi dall’interno".

Santo Stefano al Mare: l'Amministrazione "False le notizie sulla chiusura dell'ambulatorio"

"Nei giorni scorsi si è sparsa la voce della chiusura del servizio di ambulatorio infermieristico rivolto alla popolazione da numerosi anni. E’ dovere dell’ Amministrazione precisare che il servizio in oggetto non è mai stato sospeso, come apparso su alcuni cartelli arbitrariamente esposti da qualche bontempone dotato di scarso senso civico, che è comunque riuscito a creare un disservizio e  insinuare  nella cittadinanza e nelle fasce più deboli forti disagi e preoccupazioni".

Lo scrive l'Amministrazione Comunale sanstevese, in relazione ad alcune notizie pubblicate nei giorni scorsi. "A tal proposito vogliamo evidenziare che tutte le Amministrazioni che si sono succedute a Santo Stefano al Mare hanno sempre avuto a cuore la tutela delle problematiche delle fasce più deboli della popolazione tanto che siamo uno dei pochi comuni della provincia ad avere nella propria pianta organica la figura dell’infermiere professionale. A questo si aggiunga che l’attuale amministrazione ha mantenuto e potenziato tale servizio e ne offre molti altri tra cui, fiore all’occhiello, il servizio sociale di trasporto per gli over 65 che cosi possono spostarsi da casa e usufruire dei servizi del paese altrimenti non possibili".

L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano al Mare intende rassicurare gli utenti  interessati che il servizio continuerà così come avvenuto sino ad oggi e di diffidare di chi diffonde ad arte notizie false: "Nel contempo - termina l'Amministrazione - verranno espletati tutti gli opportuni accertamenti presso gli uffici per appurare se questa grave interruzione di servizio abbia potuto verificarsi dall’interno".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium