ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 aprile 2014, 17:50

Ventimiglia: i grillini sulla questione del Parco Roja, tre domande per il consigliere regionale Scibilia

Silvia Malivindi

Silvia Malivindi

"Con riferimento all'intervento odierno di Sergio Scibilia sul Parco Roja, mi chiedo: 1) Il signor Scibilia sa cosa verrà fatto esattamente nelle zone produttive e industriali previste dall'Accordo sul Parco Roja? (viste le grosse metrature e i 3 livelli di costruzione non credo che si installeranno piccoli artigiani). 2) Il signor Scibilia può assicurare ai cittadini che nelle suddette zone non verranno fatti né un inceneritore né una discarica? (Dubbio, quest'ultimo, che nasce alla luce della nuova normativa regionale sui rifiuti). 3) Infine, se necessario, il signor Scibilia lotterà con tutte le sue forze affinché non vengano fatti né un inceneritore né una discarica?"

Silvia Malivindi candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle a Ventimiglia, è intervenuta in merito alla questione del Parco Roja ponendo tre domande al consigliere regionale. 

"Mi auguro che il signor Scibilia voglia rispondere ai quesiti, credo che la cittadinanza ventimigliese abbia il diritto di sapere. - aggiunge Malivindi - Noi del Movimento 5 Stelle riteniamo che si possano creare posti di lavoro senza per questo "ammazzare" il commercio cittadino.  Non vogliamo assolutamente essere distruttivi, ma vogliamo chiarezza e certezza di un uso corretto dell'area, onde evitare altri sprechi, altre opere incompiute, altri locali vuoti che rimarranno sfitti per decenni. E non vogliamo neppure vedere quello che abbiamo visto con il Porto".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium