Dalle mani del presidente dell'ordine dei Commercialisti, Giuseppe La Rocca, è stata consegnata una targa a Giovanni Lanteri, Dottore Commercialista conosciutissimo e stimatissimo a Sanremo che, proprio oggi, ha festeggiato i 60 anni di iscrizione all'albo professionale.
"Sono davvero molto emozionato - ha detto Giovanni Lanteri - perchè abbiamo vissuto il netto cambio della gestione, senza dimenticare l'aumento dei Dottori Commercialisti a Sanremo, cresciuta in modo vertiginoso con la riforma tributaria il 1° gennaio del 72. Ricordo che su alcune situazioni, il Governo tirò una riga sopra e forse anche adesso, su alcune cose bisognerebbe fare la stessa cosa su quelle che non hanno senso".
Un traguardo storico, quello raggiunto da Giovanni Lanteri, che si è iscritto all'albo dei Commercialisti il 14 aprile 1954. Unico in regione, Lanteri ha raggiunto un record anche a livello nazionale, dove pochi possono vantare la sua lunga militanza, fatta di una Laurea precoce (così come l'iscrizione) ed un lungo lavoro che oggi, all'etò di 80 anni, lo ha visto in mezzo a molti giovani che stanno svolgendo la stessa attività.


























