"Cari abitanti di Castellaro è ufficiale, domani nelle prime ore del pomeriggio, dopo la pulizia della carreggiata, sarà riaperta la strada provinciale 51 di Castellaro a senso unico alternato".
Esprime soddisfazione nel suo annuncio il consigliere provinciale Paolo Balloni ed in merito alla riapertura della provinciale aggiunge: "Questa mattina come Consigliere Provinciale ho fatto personalmente un sopralluogo nella zona interessata, ho parlato con l’Assessore provinciale Paolo Ceppi, quindi ho contattato il geom. Olivieri della Provincia, che gentilmente e con professionalità mi ha assicurato che la frana non è più in movimento".
"Oggi alle ore 15 ho eseguito un’ulteriore visita nella zona interessata, sono contento del risultato ottenuto, grazie alla collaborazione di tutti, Assessore Prov. Ceppi, Ing. Russo, Ing. Durante e Assessore Regionale Cascino, un piccolo merito anche al sottoscritto che in tutti i momenti critici è stato attivo e sempre presente facendo sentire ai cittadini la presenza di un Consigliere che si interessa della nostra zona. - chiosa - Ringrazio gli abitanti di Castellaro che nel momento giusto hanno fatto sentire la loro voce e che hanno sofferto per due lunghi mesi".














