"In questi giorni abbiamo letto diversi articoli sulla candidatura del centro-destra, alle prossime elezioni amministrative, ma chi ha parlato non ha alcun titolo a farlo!".
Lo ha dichiarato al nostro giornale il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giorgio Valfrè, in relazione alle molte indiscrezioni sulle candidature per le prossime consultazioni elettorali. "Sono tutte illazioni - ha proseguito Valfrè - compresa quella di Giovanni Ballestra con il PD. Voglio evidenziare a chi sta mettendo in giro queste voci, che l'unica persona titolata a parlare per Forza Italia sono io".
Sul nome atteso in questi giorni prosegue: "Stiamo conducendo una serie di trattative per trovare un candidato condiviso - prosegue - e Ballestra ha confermato di essere un uomo di Forza Italia. Abbiamo anche Filippo Bistolfi, giovane e preparato senza dimenticare Guglielmo Guglielmi. Sono tutti sullo stesso piano e dobbiamo stringere per prendere una decisione. Tra pochi giorni avremo il nome del nostro candidato nostro ma dovremo vederci con la Lega e Fratelli d'Italia per condividerlo insieme a loro".
Potreste avvalervi delle 'Primarie'? "Questo strumento - risponde e termina Valfrè - non fa parte del nostro 'credo' politico. Possiamo solo dire che chi ci vuol stare a quello che sarà il candidato è il benvenuto, ma sono certo che si troverà un nome condiviso".














