Almeno 200 persone hanno atteso, oggi pomeriggio in via Cavour, l'arrivo della bellissima Elisabetta Gregoraci, che ha fatto da madrina al nuovo store del centro Sanremo. Bisous è il suo nome, nato dalla volontà di Francesca e Giorgia di creare un concept diverso per moda ed accessori nella realtà Ligure.
Nato nel Novembre 2012 con l’obiettivo di curare qualsiasi donna con differenti brand, oggi l’attività con una nuova sede offrirà anche un servizio e-commerce online denominato 'Exclusive evening' e curato in collaborazione con il brand Gaelle Bonheur Paris.
"Oggi - dicono le titolari - abbiamo deciso di offrire e curare un servizio in più, il nostro shopping online che sarà aggiornato tempestivamente di novità e promozioni, questo permetterà di essere sempre attente ed alla moda anche da casa. La nostra soddisfazione e l’amore con cui abbiamo creato tutto questo siamo certe arriverà anche alle nostri clienti”.
Ovviamente Elisabetta è stata assalita da fan, giornalisti e fotografi. Ha parlato del Festival di Sanremo, nell'intervista realizzata da Renato Agalliu:





































