/ Politica

Politica | 17 dicembre 2013, 18:09

Nizza: domani il Prefetto di Imperia all'incontro del Comitato misto italo-francese sulla cooperazione transfrontaliera

Previsto dall’Accordo bilaterale sottoscritto dai Ministri dell’Interno italiano e francese il 1° luglio 2002 ad Imperia.

Nizza: domani il Prefetto di Imperia all'incontro del Comitato misto italo-francese sulla cooperazione transfrontaliera

Si svolge domani alle 10, presso la Prefettura di Nizza (Palazzo Sardi), un incontro del Comitato Misto italo-francese, previsto dall’Accordo bilaterale sottoscritto dai Ministri dell’Interno italiano e francese il 1° luglio 2002 ad Imperia.

Il Comitato è co-presieduto dal Prefetto di Imperia Fiamma Spena e dal Prefetto del Dipartimento delle Alpi Marittime Adolphe Colrat, ed ha il compito di rafforzare la cooperazione transfrontaliera con particolare riferimento alle attività di Polizia e di Dogana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium