/ Attualità

Attualità | 05 dicembre 2013, 17:02

“Il borgo di Ventimiglia al buio”: scatta petizione di cittadini e commercianti all’indirizzo della Commissione Straordinaria

"Due dei quattro grandi lampioni – proseguono – tra la piazza e il Ponte Andrea Doria sono brucati. Stessa sorte per il solo faro di fronte alla Farmacia e altri due lampioni, sul lato opposto, sul versante del Bar "Stop&Go e della Biobottega.”

“Il borgo di Ventimiglia al buio”: scatta petizione di cittadini e commercianti all’indirizzo della Commissione Straordinaria

Terminate le lunghe giornate estive e con l’avvento del periodo invernale la zona del borgo di Ventimiglia, nell’area che interessa l’intera piazza Costituente, rimane al buio. Cittadini e commercianti hanno firmato, nei giorni scorsi, una petizione in cui chiedono, alla Commissione Straordinaria, un intervento urgente per porre rimedio ai problemi di pubblica illuminazione.

“Da molto tempo – inizia la missiva diretta alla triade prefettizia – la zona del borgo si trova al buio. Le lunghe giornate estive hanno fatto in modo che non ci fossero gravi disagi, ora però alle 16.30 ci si trova quasi al buio.”

“Due dei quattro grandi lampioni – proseguono –  tra la piazza e il Ponte Andrea Doria sono brucati. Stessa sorte per il solo faro di fronte alla Farmacia e altri due lampioni, sul lato opposto, sul versante del Bar "Stop&Go e della Biobottega.” Di qui la richiesta finale di “un intervento di semplice manutenzione affinché questa parte della città non diventi sempre più abbandonata.”

 

 

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium