ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 novembre 2013, 19:19

Diano Marina: candidature per il segretario federale della Lega Nord, l'on.Chiappori invita a votare per Bossi

"A quelli che dicono che Bossi è il vecchio, rispondo che la sua idea è assolutamente attuale. Sono gli altri ad essere vecchi, perché ragionano e governano con il vecchio sistema, sono figli della vecchia politica, sono come dei gattini ciechi".

Diano Marina: candidature per il segretario federale della Lega Nord, l'on.Chiappori invita a votare per Bossi

"Voglio rivolgere un invito a tutti i militanti, soprattutto a quelli giovani, ai liguri: fino a giovedì 28 novembre ci si può recare nelle sedi provinciali della Lega Nord per sottoscrivere la candidatura a Segretario Federale di Umberto Bossi".

Queste parole arrivano dall'On.Giacomo Chiappori, storico membro di Lega Nord nonchè sindaco di Diano Marina. A partire da oggi, infatti, si raccolgono le sottoscrizioni alle candidature alla carica di Segretario Federale della Lega Nord, in vista del Congresso Federale Straordinario del movimento in programma Domenica 15 Dicembre 2013 nel Lingotto Fiere di Torino. 

"Non perdiamo l'occasione, sosteniamo insieme l'unica persona che è in grado di dare un futuro a questo Paese. - aggiunge Chiappori - A quelli che dicono che Bossi è il vecchio, rispondo che la sua idea è assolutamente attuale. Sono gli altri ad essere vecchi, perché ragionano e governano con il vecchio sistema, sono figli della vecchia politica, sono come dei gattini ciechi. Salvini, Tosi, Stucchi, Bernardini, hanno solo tratto vantaggi dallo stare a fianco di Umberto e non sono certamente in grado di costruire il futuro. La visione politica di Umberto Bossi è ancora oggi l'unica soluzione: uno Stato Confederato come la Svizzera. Io andrò a sostenere e a votare per la candidatura di Umberto Bossi e invito tutti a seguirmi".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium