ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 luglio 2013, 11:33

Ospedaletti: estate in mare insieme al Circolo Velico, ecco come partecipare

Fino a fine Luglio infatti, i bambini delle scuole elementari di Ospedaletti, possono partecipare gratuitamente ad un corso di vela, divertendosi e imparando le prime nozioni di vela, direttamente sulla spiaggia di Ospedaletti, presso la sede del Circolo Velico Ospedaletti all’interno dei Bagni Sirena.

Ospedaletti: estate in mare insieme al Circolo Velico, ecco come partecipare

Grande successo per il programma del Comune di Ospedaletti “Estate Ragazzi” che quest’anno comprende anche la Scuola Vela del Circolo Velico Ospedaletti. Fino a fine Luglio infatti, i bambini delle scuole elementari di Ospedaletti, possono partecipare gratuitamente ad un corso di vela, divertendosi e imparando le prime nozioni di vela, direttamente sulla spiaggia di Ospedaletti, presso la sede del Circolo Velico Ospedaletti all’interno dei Bagni Sirena.

"Intanto prosegue la normale attività del CVO con i corsi su derive (Optimist, Flying Junior, Europa, 420, 470), per bambini e ragazzi, che proseguiranno fino a fine agosto, per tutti i livelli. - ricordano gli organizzatori - Per partecipare alla Scuola Vela è indispensabile presentare un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica e possono iscriversi ai corsi di vela tutti i bambini che abbiano compiuto i sei anni di età. Naturalmente e’ possibile effettuare una lezione di prova prima dell’iscrizione al corso di vela. Per poter fare la lezione di prova è comunque necessario un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica e la sottoscrizione della tessera della FIV. Per frequentare i corsi di vela estivi non è necessario un abbigliamento particolare. E’ sufficiente un costume, una maglietta, dei pantaloncini, un paio di calzature chiuse (anche sandali), un cappellino e un ricambio completo per il termine delle lezioni. Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o visitare www.circolovelicoospedaletti.it  o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium