Lunedì 3 giugno alle ore 21.00, presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, l’A.N.S.P.I. San Rocco (Associazione Nazionale San Paolo Italia) presenta una serata dedicata ai bambini e ai ragazzi del Circolo di cui Don Contardo Colombi è presidente.
I bambini dell’oratorio daranno prova del loro talento di attori con lo spettacolo teatrale 'Una giornata indimenticabile', un atto unico scritto appositamente per i ragazzi da Ernestina Pellesi Rossato, in cui bambini e ragazzi si divertiranno ad interpretare il mondo dei 'grandi'. I giovani attori sono: Mattia Seravalli, Federica Bruno, Irma Lanteri, Leonardo Rossato, Lorenzo Greco, Chiara Ottolini, Alice Alfano, Margherita Emanuelli, Gaia Di Michele, Elena Bertani, Nicole di Michele, Federica Faraldi, Dania Blabo, Fabiana Fusaro, Emanuele Bianchi, Aurora Pigliacelli, Viola Squassoni, Angie Sanchez. La serata sarà presentata da Marica Pitzalis. La regia è di Ernestina Pellesi Rossato, l’aiuto regia di Angela Caruso, il coro è diretto da Manuela Lanteri.
Durante la serata si esibiranno i bambini della scuola dell’infanzia e del doposcuola di San Lorenzo con un ballo moderno. Seguirà una coreografica di ginnastica ritmica della società ANSPI San Rocco. L’ingresso è libero ed è prevista una raccolta fondi per la scuola dell’infanzia di San Lorenzo. L’iniziativa è in collaborazione con Comune di Sanremo e Casinò Municipale.













