ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 28 maggio 2013, 00:01

Elezione ad Imperia: Il commento post-voto di Fabio Natta (Imperia di tutti Imperia per tutti). "Questo risultato è l'inizio di una nuova era per tutti gli imperiesi".

Fabio Natta

Fabio Natta

Anche il portavoce della lista "Imperia di tutti Imperia per tutti" Fabio Natta commenta l'esito delle elezioni. 

"Una doppia soddisfazione - commenta Natta - per un movimento nato solo pochi mesi fa ma che ha già dimostrato che si può fare politica attraverso il coinvolgimento di cittadini che hanno avuto voglia dar voce alle proprie idee. Il risultato buono della lista che dovrebbe entrare in consiglio comunale si aggiunge lo straordinario della coalizione e di Carlo Capacci.

I numeri che abbiamo ottenuto sono la dimostrazione che il vento è già cambiato, che Imperia e gli imperiesi hanno capito che occorre voltare pagine e ricominciare a costruire con tutte le persone di buona volontà una prospettiva concreta e fattibile per una città che ne ha un disperato bisogno. Tra 15 giorni gli imperiesi possono confermare la propria volontà di cambiare attraverso un voto che attesti in maniera ancora più netta la fine di un sistema di potere che ha illuso la città conducendola nella situazione drammatica odierna. Questo risultato è l'inizio di una nuova era per tutti gli imperiesi". 

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium