/ Politica

Politica | 14 maggio 2013, 19:13

Elezioni Amministrative Imperia: diversi incontri per il candidato Annoni, in visita in via Trento e non solo

La viabilità e i parcheggi, oltre all'arredo urbano, sono stati i temi all'ordine del giorno dell'incontro. Successivamente ha portato il suo saluto il candidato sindaco del centro destra Erminio Annoni, agli alleati della lista civica "Scelta per Imperia".

Elezioni Amministrative Imperia: diversi incontri per il candidato Annoni, in visita in via Trento e non solo

Il candidato sindaco del centro destra, Erminio Annoni, insieme ai candidati al consiglio comunale Falciola e Lantero, si è recato oggi in via Trento dove ha ascoltato le problematiche del quartiere.

La viabilità e i parcheggi, oltre all'arredo urbano, sono stati i temi all'ordine del giorno dell'incontro. Un attento Annoni ha ascoltato le richieste della cittadinanza ed evidenziato il suo impegno per la qualità della vita di Borgo San Moro.  

Successivamente ha portato il suo saluto il candidato sindaco del centro destra Erminio Annoni, agli alleati della lista civica "Scelta per Imperia" che e' stata presentata oggi alla stampa: "Voglio sentire la voce di tutti, la voce di Imperia, altrimenti il nostro programma non puo' funzionare. E' importante avere un dialogo con tutte le categorie, e' l'obiettivo da raggiungere".

Tra l'altro oggi Annoni ha partecipato all'incontro/dibattito organizzato da Coldiretti con tutti i candidati alla carica di primo cittadino di Imperia, presso la sala dei comuni della Provincia.

"Uno dei punti fondamentali del mio programma è lavorare e collaborare davvero coi cittadini di Imperia, avere degli interlocutori. Gli agricoltori avranno un'importanza particolare ed e' mia intenzione giungere alla vendita diretta dei prodotti". E ancora: "la dieta mediterranea imperiese deve diventare uno dei marchi per la ripresa del turismo", ha detto Annoni sul binomio agricoltura e turismo.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium