/ Politica

Politica | 11 maggio 2013, 10:20

Vallecrosia: la Consulta della Famiglia apre i battenti a tutti i candidati alle elezioni amministrative

Dalle ore 21,30, data l’opportunità offerta in occasione delle imminenti elezioni amministrative, la riunione sarà pubblica ed aperta ai candidati Sindaci, ai componenti delle liste e alla cittadinanza tutta come utile momento d’incontro e confronto.

Vallecrosia: la Consulta della Famiglia apre i battenti a tutti i candidati alle elezioni amministrative

La Consulta della Famiglia di Vallecrosia, organismo di partecipazione popolare istituito oltre un anno fa dal Consiglio Comunale, apre i battenti a tutti i candidati alle elezioni amministrative interessati a conoscere il lavoro svolto fino ad oggi della Consulta stessa e dell’Agenzia della Famiglia.

Martedì 14 maggio alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente Comunale sita in Via C. Colombo solettone sud, le Associazioni della Consulta presenteranno, inoltre, i progetti e le aspettative maturate verso la futura nuova amministrazione, quale essa sia. Tutti i candidati sindaco sono stati ufficialmente invitati con preghiera d’estendere lo stesso a tutti i componenti di lista interessati.

La Consulta, dopo la richiesta per un incontro espressa da un candidato, ha ritenuto opportuno rendersi disponibile ad una unica riunione aperta a tutte le liste, per avviare un dialogo costruttivo finalizzato al perseguimento del benessere della comunità vallecrosina partendo dalla Famiglia, perché, come già dimostrato dal punto di vista sociologico ed economico, il Bene della Famiglia è Bene per tutta la Società.

La riunione della Consulta della Famiglia di Vallecrosia era già prevista da tempo per martedì 14 maggio alle ore 20,30 presso la Sala Polivalente Comunale sita in Via C. Colombo solettone sud.

Dalle ore 21,30, data l’opportunità offerta in occasione delle imminenti elezioni amministrative, la riunione sarà pubblica ed aperta ai candidati Sindaci, ai componenti delle liste e alla cittadinanza tutta come utile momento d’incontro e confronto.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium