"Leggo sul quotidiano on line di Sanremonews dell'arrivo nel nuovo porto turistico di Imperia di alcuni maxi-yacht che inaugurano di fatto la stagione primaverile-estiva.
Leggo anche che molti altri maxi-yacht, con equipaggi altrettanto numerosi, arriveranno nei prossimi giorni. Ebbene, ciò non mi sorprende affatto perchè ho sempre considerato e considero oggi più che mai il nuovo porto turistico una occasione strategica irripetibile per il rilancio della nostra città - così Erminio Annoni, candidato sindaco del centrodestra -. Un porto che può produrre un grande ritorno economico di tipo turistico-commerciale e una incredibile occasione per tanti posti di lavoro, in particolare per i nostri giovani. E pensate cosa può essere veramente una volta completato e attivo al 100 per 100... Nessuno è perfetto, se qualche errore è stato commesso occorre individuare le responsabilità, ma si deve andare avanti. E si può farlo, in pochi mesi come ho già detto, per poi vedere questa opera completata nell'arco di un paio d'anni.
La notizia di oggi dell'arrivo dei maxi-yacht, ma non è certo la prima volta, smentisce anche in maniera eloquente ed emblematica - se ce ne fosse ancora bisogno - tutti i detrattori del porto, quel centrosinistra che non lo ha mai voluto e che oggi fa finta di niente, ma in fondo non lo vuole ancora. Quelli che lo hanno ostacolato, quelli che hanno cercato di affossarlo. Il Comune prenda la maggioranza della Spa e il nuovo porto, con noi, può contribuire fortemente a far Ripartire Imperia".
In Breve
venerdì 09 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità
Attualità
Attualità














