/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2013, 21:53

Cipressa: questa mattina nel Parco della Pietra, inaugurazione ufficiale del punto IAT

Il nuovo punto si presenta come un'occasione da cogliere al volo per tutti gli operatori turistici della valle che vogliono promuovere la propria attività commerciale

Cipressa: questa mattina nel Parco della Pietra, inaugurazione ufficiale del punto IAT

E' partita questa mattina alle 10.30 nel Parco della Pietra antistante la Torre Gallinaro, nelle immediate vicinanze di Cipressa, la due giorni dedicata alla promozione turistica del piccolo centro dell'entroterra alle spalle di San Lorenzo.

Il Sindaco Gianna Spinelli ha salutato i colleghi Amministratori, i volontari della Pro Loco Cipressa a Colori, gli Amici di Aregai, i Carabinieri di Santo Stefano al Mare, gli operatori turistici, Cesare Bollani, Liliana Gladiuli, Padre Piero Lanza presenti all'apertura ufficiale del punto IAT del Comune di Cipressa che si presenta come un'occasione da cogliere al volo per tutti gli operatori turistici della valle che vogliono promuovere la propria attività commerciale.

"Questa mattina - commenta Gianna Spinelli - abbiamo invitato solo i 'tecnici' del turismo mentre domani, in occasione della festa organizzata dai volontari della Pro Loco, e dedicata ai bambini ed alle loro famiglie, presenteremo il nostro progetto anche ai visitatori che vorranno trascorrere un pomeriggio all'insegna del gioco-avventura. Sicuramente non ci aspettavamo la visita di un gruppo di 50 escursionisti provenienti da Vipiteno che sono stati i primi fruitori del  nostro punto IAT, continua il Sindaco ma grazie alla professionalità di Cesare Bollani e al consigliere Gianluca Garibaldi abbiamo ricevuto questi graditissimi ospiti che ci hanno ringraziato intonando uno dei loro tipici canti tirolesi. Grazie ai commercianti che già ieri avevano consegnato il loro materiale pubblicitario e alla Provincia che ci ha fornito depliants e materiale informativo siamo riusciti a fare subito il 'nostro' lavoro. E' stato un battesimo davvero fortunato! Spero che la festa di domani diventi un appuntamento fisso anche nei prossimi anni conclude il primo cittadino di Cipressa".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium