Con la Pasqua tornano le simpatiche tradizioni dei volontari della Famia Dianese, che anche quest'anno (mascherati da galli e galline) distribuiranno uova di cioccolato e palloncini a tutti i bimbi (Piazza del Comune, domenica 31 marzo). L'iniziativa fa parte del calendario di eventi proposti dall'Amministrazione Comunale in occasione della Santa Pasqua, insieme a "Pasquetta in bancarella" (Viale Kennedy, lunedì 1° aprile), insieme alle tradizionali celebrazioni religiose. Sotto il programma:
Celebrazioni religiose:
- Giovedì 28 marzo: ore 18 S. Messa in Cena Domini, Lavanda dei Piedi e Reposizione del SS. Sacramento (Chiesa Parrocchiale).
- Giovedì 28 marzo: ore 21 Adorazione eucaristica guidata dai giovani (Chiesa Parrocchiale).
- Venerdì 29 marzo: ore 18 Celebrazione della Passione (Chiesa Parrocchiale).
- Venerdì 29 marzo: ore 21 Via Crucis (vie cittadine).
- Sabato 30 marzo: ore 22 Veglia pasquale e S. Messa di Risurrezione (Chiesa Parrocchiale).
- Domenica 31 marzo: ore 11 Solenne S. Messa di Pasqua (Chiesa Parrocchiale)
Manifestazioni:
- Domenica 31 marzo: ore 10 “Festa di Pasqua”, a cura della Famia Dianese. Simpatiche galline distribuiscono uova di cioccolato e palloncini a tutti i bimbi. Animazione, giochi e sorprese (Piazza del Comune).
- Lunedì 1° aprile: tutto il giorno “Pasquetta in Bancarella” a cura del Comitato Valorizzazione Viale Kennedy. Bancarelle con prodotti tipici, artigianato artistico, animazioni, laboratori ed intrattenimenti vari a cura dei commercianti del Viale (Viale Kennedy).
In Breve
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














