ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 gennaio 2013, 18:13

Elezioni politiche: nel PDL rinunciano anche Orsi e Boscetto, scatta la candidatura di Walter Torassa

La notizia, che deve ancora essere confermata dal partito di Silvio Berlusconi, ha aperto nuovi scenari sulle candidature che, per la provincia di Imperia al momento, vedono un possibile posto in Parlamento per Donatella Albano (PD) e Sonia Viale (Lega).

Walter Torassa

Walter Torassa

E' un weekend di voci che si rincorrono sulle rinunce degli esponenti PDL alle prossime elezioni politiche di febbraio. Dopo quella 'illustre' di Scajola, oltre a quelle di Massimiliano Iacobucci e Piera Poillucci, arrivano anche quelle di Franco Orsi e del sanremese Gabriele Boscetto. La notizia, che deve ancora essere confermata dal partito di Silvio Berlusconi, ha aperto nuovi scenari sulle candidature che, per la provincia di Imperia al momento, vedono un possibile posto in Parlamento per Donatella Albano (PD) e Sonia Viale (Lega).

Il nome che viene dato come possibile sostituto di Gabriele Boscetto (che non avrebbe accettato il terzo posto in lista al Senato), è quello del coordinatore cittadino del PDL, Walter Torassa. In luogo di Franco Orsi, invece, sarebbe stato scelto un esponente dello spezzino. Al Senato, quindi, con capolista Daniele Capezzone, ci sarebbe al secondo posto Michele Scandroglio, deputato nell'ultima legislatura e membro della Commissione Lavoro Pubblico e Privato e coordinatore regionale.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium